0
Lost in Nature - Outdoor festival

Le esperienze outdoor targate Lost in Nature by Glocal Tour sono accessibili alla comunità sorda grazie a un carichissimo membro del team: Monica Renna, madrelingua LIS!

Siamo una start up innovativa a vocazione sociale, per questo crediamo che promuovere l’interazione tra sordi e udenti sia un passo importante per la costruzione di una società davvero inclusiva.

Glocal Tour organizza anche viaggi all’estero, cooking classes e altre esperienze su misura, per un turismo sempre più sostenibile, responsabile e accessibile.

Ma Accessibilità per noi significa anche avvicinare tutti agli innumerevoli benefici delle attività all’aperto. Infatti il nostro festival è pensato per accorciare le distanze da una serie di luoghi e attività che sembrano più difficili o inaccessibili di quel che sembrano.

Ad esempio, vogliamo rendere lo #yoga accessibile a chi lo percepisce come una pratica lontana dal proprio quotidiano. Vogliamo ricordare a chi non è abituato all’esercizio fisico che grazie a movimenti semplici e graduali, insieme a una #respirazione più attenta, si possono ottenere notevoli cambiamenti positivi.

Vogliamo far riappropriare ognuno del proprio benessere che per svariati motivi diventa spesso, appunto, “inaccessibile”. Accessibilità per noi è anche questo e tanto altro, perché noi siamo #DEAFFERENT! #accessibilityiscool

Kayak in LIS

Siete interessati specificatamente alla tematica del turismo accessibile? Rimanete aggiornati tramite le pagine Facebook di Igotosign e Ulisse Travel Experiences!

Volete collaborare con noi per rendere il turismo ancora più accessibile? Non esitate a contattarci! monica@glocaltour.it info@glocaltour.it lostinaturefestival@gmail.com

Lost in Nature Team

Lost in Nature Team

Outdoors Festival and activities in Salento

Leave a Reply