DOMENICA 26 LUGLIO 2020

Hatha Yoga

Descrizione

Kamal, insegnante di Yoga certificata in India, ci guiderà in un'ora di pratica per riconnettere il corpo e la mente attraverso il respiro, aiutandoci a riscoprire la nostra forza, stabilità e flessibilità.

Livello: semplice (Kamal adatterà gli asana al livello del gruppo)

Da portare: tappetino da yoga e/o telo mare

Da indossare: abbigliamento comodo

Speleotrekking

Descrizione

Segui la nostra guida ambientale escursionistica in un trekking speciale alla scoperta di grotte ricche di valore naturalistico e archeologico!

Livello: semplice / medio

Da portare: crema solare, borraccia d'acqua

Da indossare: scarpe da trekking, abbigliamento comodo, cappellino

Kayak

H 10 - 13 | H 15 - 18

Lasciatevi guidare dalle nostre guide escursionistiche alla scoperta delle grotte marine più nascoste pagaiando in acque cristalline!

Livello: semplice

Da portare: protezione solare, borraccia d'acqua

Da indossare: costume, cappellino

Yoga
8.30 - 9.30
17 - 19
Speleotrekking
10 - 13
15 - 17
Kayak
10 - 13
15 - 18
Scarica il programma completo di tutti i giorni: PROGRAMMA COMPLETO

Roca Vecchia

Roca, al centro tra San Foca e Torre dell’Orso, è forse il tratto di costa più suggestivo delle Marine di Melendugno, nonché sede di una delle dieci piscine naturali più belle del mondo: la Grotta della Poesia.

Roca gode di acque cristalline e di mare sempre calmo e, insieme a Sant’Andrea, è l’unica costa rocciosa nella zona di Melendugno, quindi è adatta a chi ama gli scogli. La Torre costiera di Roca Vecchia, un tempo nota come Torre di Maradico, sorge su un isolotto poco distante dalle rovine del vecchio castello di Roca, contribuendo a rendere questo tratto costiero particolarmente ricco dal punto di vista archeologico.

Il punto d’incontro:

Presto tutti i dettagli!